Vai alla barra degli strumenti

Titta’s Showroom è una realtà che opera nel campo della moda da oltre 30 anni. Nasce quasi per gioco dal desiderio di Patrizia Ferrari di avere una via di fuga dal suo mondo lavorativo, fatto di numeri e rigide regole atte a far quadrare bilanci. La sua passione è tale e tanta che da subito si ritrova ad avere tantissime persone che la seguono ed affidano il loro look al suo estro. Si fa affiancare dalla sorella Antonella alla quale lascia la gestione del piccolo Showroom di Comerio (la “boutique” come la chiamano le clienti) e lei si dedica alla ricerca di nuovi brand , anticipando le tendenze.

La sua continua ricerca la porta a diventare presto una vera e propria personal shopper per ogni sua cliente.
Patrizia e Antonella si integrano in maniera perfetta: la prima studia il look come consulente di stile, la seconda veste le clienti e le segue nel quotidiano.
Per ultimo, ma non di poco conto, la loro scelta di operare come outlet garantisce alla clientela di vestire alla moda e con stile a prezzi contenuti.

“Ogni cliente deve poter esprimere la sua personalità in ogni abito che indossa. Ogni accessorio deve poter rispecchiare il suo “io” e ogni giorno deve esaltare le sue scelte di stile.”

Patrizia Ferrari

“Le clienti devono sempre poter scegliere: noi suggeriamo tendenze e nuove regole di stile ma la loro scelta è ciò che rende vincente un outfit”

 Antonella Ferrari

Galleria Fotografica

Ultimi Arrivi