Vai alla barra degli strumenti

Studio Misceo

Lo studio Misceo svolge progettazioni e direzioni dei lavori nel settore dell’impiantistica tecnologica (impianti elettrici e a fluido) in vari settori terziario, industria, residenziale e pubblico. L’attività dell’ing. Misceo si sviluppa sia in ambito di riqualificazione ed efficientamento che per le nuove costruzioni. Particolare attenzione viene rivolta agli impianti tecnologicamente avanzati come trigenerazione, solar cooling ed agli impianti energeticamente innovativi.
Tra i committenti ed i lavori più rappresentativi si annoverano:
– Aeronautica militare
– Politecnico di Bari
– Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico
– Comune di Bari
– Regione Puglia

studio
misceo

Numerose sono le partnership avviate con società di impianti e con altri studi professionali col fine di aumentare le proprie conoscenze e fornire competenza e professionalità.
L’attività dell’ing. Misceo si completa anche con l’abilitazione e la professione nell’ambito della sicurezza dei cantieri con ruoli svolti in cantieri anche molto complessi.

Lo Studio Misceo nasce nel 2004 come naturale evoluzione della società di impianti tecnologici “Misceo Saverio s.n.c.” fondata dal sig. Saverio Misceo padre dell’ing. Misceo. I lunghi anni trascorsi per cantieri a seguito del padre, hanno formato nell’ingegner Misceo una consapevolezza sugli impianti tecnologici che ha condizionato gli studi e la scelta della facoltà universitaria.
L’ing. Misceo si è laureato nel 2002 presso il Politecnico di Bari alla facoltà di Ingegneria Elettrica con una tesi in Automazione Industriale dal titolo “Guasti dei motori asincroni — Analisi con metodi di Wavelt”. Superato l’esame di stato l’ing. Misceo si è iscritto all’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Bari al n.7080.
Attualmente lo Studio Misceo ha sede in un antico edificio nel Comune di Modugno la cui precedente attività era “Frantolio” riconvertito a studio di ingegneria dall’Arch. Paola Buonocore.

Lo Studio Misceo nasce nel 2004 come naturale evoluzione della società di impianti tecnologici “Misceo Saverio s.n.c.” fondata dal sig. Saverio Misceo.