Vai alla barra degli strumenti

SMALTIMENTO RIFIUTI - GIFFONI VALLE PIANA

ges

La GES.CO. Ambiente SCarl in liquidazione  è una società consortile a totale capitale pubblico, partecipata dei Consorzi di Bacino SA1, SA2, SA3, SA4, e si occupa, attualmente, della trasferenza dei rifiuti CER 200108 (frazione organica)  e CER 200201 (sfalci della potatura).

Il nostro bacino di utenza è principalmente costituito dai Comuni della regione Campania, particolarmente i Comuni della provincia di Salerno, tra i quali i comprensori delle località balnerari e turistiche della Costiera Amalfitana e Cilentana, posti incantevoli con una importante presenza turistica.

sin eco

Sin-Eco (Sinergie Ecologiche S.r.l.) è un’azienda giovane e dinamica che opera nel settore della gestione e del trattamento dei rifiuti dal 2004 e che, avvalendosi nello svolgimento delle proprie attività di mezzi e impianti tecnologicamente all’avanguardia, è riuscita nel breve tempo ad abbracciare e soddisfare tutte le fasi proprie dello smaltimento e trattamento dei rifiuti, dalla caratterizzazione e analisi del rifiuto, alla raccolta, al trasporto fino allo smaltimento e recupero del rifiuto stesso.