Vai alla barra degli strumenti
Days
Hours
Minutes
Seconds

ROMA CORRE CON TE!

SEI PRONTO A RISPONDERE ALLA CHIAMATA?

Acea Run Rome The Marathon, 19 settembre 2021: la prima maratona dopo il buio, Alba Edition Special Race. È la gara della rinascita, con l’alba che illumina un nuovo giorno e il nostro nuovo cammino verso un futuro che ci appartiene. Una corsa di 42,195 km che segna la ripartenza, di tutto. E di tutti.

Sotto i piedi i sampietrini, negli occhi i monumenti dell’Eterna Roma abbagliati dal sole appena nato, nelle orecchie il silenzio di una città che ancora dorme, tutta da conquistare.

Ripartiamo. Respiriamo. Viviamo. Corriamo.

Seguici per rimanere sempre aggiornato.

SCOPRI LE GARE

LA MARATONA

Acea Run Rome The Marathon è un viaggio nella Città Eterna che ti farà innamorare della corsa e della maratona, per sempre. I battiti del tuo cuore andranno a ritmo con quelli degli altri partecipanti alla gara, con loro condividerai l’intero percorso delle meraviglie: partendo dai Fori Imperiali, passando davanti al Vittoriano, a piazza Venezia, poserai lo sguardo sul Circo Massimo, sentirai la brezza del Lungotevere, e poi ancora passerai davanti Castel Sant’Angelo e viale della Conciliazione con la basilica di San Pietro.

42,195 km

SETTEMBRE 2021

In attesa dell’approvazione delle Pubbliche Autorità

MAGLIA FINISHER

LIMITED EDITION 

Indossa la prova del tuo traguardo.

Acquistabile solo online.

SPONSOR

ISTITUZIONI

PARTNER

powered by