Vai alla barra degli strumenti

RESMAUTI S.R.L. MODENA

Vignola (MO)


La nostra azienda viene fondata nel 2014 a Spilamberto da Francesco Pagliuso
e da allora opera nel commercio e trasporto di rifiuti speciali
non pericolosi per il loro recupero, la loro trasformazione e il loro riutilizzo.

Quando si tratta di trasportare i rifiuti speciali, occorre rivolgersi unicamente a quelle aziende che operano nel settore da diversi anni ormai e sono in grado di garantire un’alta qualità del lavoro. Aziende come la Resmauti, che venne fondata nel lontano 2014 e da allora opera nel pieno rispetto delle normative italiane in merito al trattamento dei rifiuti speciali di genere non pericoloso. Oltre al trasporto, l’azienda si occupa a 360° di tutto ciò che riguarda anche il prelievo di questi rifiuti, nonché della loro trasformazione e del successivo riutilizzo. Per giunta, tutti gli interventi nel settore vengono eseguiti soltanto dai veri e propri specialisti: coloro che possono garantire alle persone un’alta qualità d’intervento.

Ovviamente, durante i lavori viene prestata la massima attenzione possibile a tutto ciò che riguarda la salvaguardia della salute, sia quella umana che quella animale. L’azienda opera prevalentemente nella zona di Modena, ma in passato ha eseguito diversi interventi anche estremamente lontano. Tant’è che al giorno d’oggi è a pieno titolo una realtà aziendale nazionale. Difatti, viene coperto proprio tutto il territorio nazionale italiano grazie agli strumenti e accessori che tutt’ora l’azienda possiede. Non a caso al giorno d’oggi si tratta di una realtà industriale che possiede diverse caratteristiche che la contraddistinguono da molte altre aziende simili. Una di queste è sicuramente l’elevata affidabilità dei lavori svolti.

RESMAUTI S.R.L. MODENA

La nostra azienda viene fondata nel 2014 a Spilamberto da Francesco Pagliuso
e da allora opera nel commercio e trasporto di rifiuti speciali
non pericolosi per il loro recupero, la loro trasformazione e il loro riutilizzo.

CHI SIAMO

RESMAUTI ROTTAMI

Quando si tratta di trasportare i rifiuti speciali, occorre rivolgersi unicamente a quelle aziende che operano nel settore da diversi anni ormai e sono in grado di garantire un’alta qualità del lavoro. Aziende come la Resmauti, che venne fondata nel lontano 2014 e da allora opera nel pieno rispetto delle normative italiane in merito al trattamento dei rifiuti speciali di genere non pericoloso. Oltre al trasporto, l’azienda si occupa a 360° di tutto ciò che riguarda anche il prelievo di questi rifiuti, nonché della loro trasformazione e del successivo riutilizzo…

COSA OFFRIAMO

TESTIMONIANZE

Luca
Read More
Di tanto in tanto contatto l'azienda per richiedere il noleggio dei cassoni scarrabili. In effetti si tratta di una di quelle realtà aziendali che presta un'attenzione a dir poco maniacale a tutto ciò che riguarda il noleggio. Penso di aver noleggiato ormai tantissimi mezzi di tipologie molto differenti: tutti davvero ottimali!
Alessio
Read More
Ho contattato la Resmauti più e più volte per eseguire il trasporto dei rifiuti e non me ne sono mai pentito. Anzi: penso di essere in grado di consigliare quest'azienda ai nuovi clienti, perchè non se ne pentiranno. Anche perchè è una di quelle aziende che tiene i prezzi a dei livelli molto sobri.
Silvio
Read More
Devo dire che nella mia lunga carriera lavorativa sono state decisamente poche le aziende così professionali come la Resmauti. Qui ogni cosa viene fatta rispettando una precisa etica lavorativa il che, a sua volta, si riflette anche sulla qualità del lavoro.

GALLERIA