Vai alla barra degli strumenti
Pasticceria Mantero
Sampierdarena
Pasticceria Mantero
Sestri Ponente
Caffetteria
Sampierdarena
Pasticceria con creme
Torte
Previous
Next

dal 1972

Pasticceria Mantero a Genova Sampierdarena

La Pasticceria Mantero è un’istituzione, simbolo di artigianalità e dolcezza. Conosciuta non solo dai Sampierdarenesi ma da tutti i Genovesi per l’eccellenza delle sue paste, per oltre cinquant’anni ha testimoniato la passione, la forza e la genuina creatività di Anna Maria, ogni giorno presente, puntuale e mai stanca di lavorare, senza sosta e senza risparmiarsi. Oggi la pasticceria è guidata dalla figlia Stefania, con la precisa volontà di seguire le orme della mamma e di far tesoro dei suoi insegnamenti, oltre a dare lustro al quartiere grazie alla qualità e all’artigianalità del proprio lavoro.

Oggi la Pasticceria Mantero è un punto di riferimento dell’alta pasticceria, mantenendo però tutto il calore e l’autenticità di un posto che sa di casa, di famiglia e di tradizione genovese. Adiacente alla pasticceria di Via Cantore trovate la rinomata Caffetteria, dove potrete far colazione o semplicemente fare una pausa dalla quotidianità degustando le dolcezze dell’omonima pasticceria.

Basta un poco di zucchero… diceva il film. In realtà ci vuole molto di più: tradizione, passione, tecnica, creatività, e una dose abbondante di pura golosità.

Colazioni a domicilio

Colazione di pasticceria a casa tua? Te la portiamo noi!

La nuova Pasticceria di Sestri Ponente

Da giugno 2020 la Pasticceria Mantero è anche nel quartiere di Sestri Ponente, con un locale completamente rinnovato dove poter trovare tutta la qualità che da sempre contraddistingue i prodotti della storica pasticceria di Sampierdarena. Nel cuore di Via Sestri troverete una pasticceria elegante e moderna, dove si respira il profumo delle cose buone. All’interno del locale è presente anche un punto bar con degustazione di caffè e cappuccini da accompagnare alle brioche e alle fresche golosità di giornata.

Facciamo le cose per bene, ma soprattutto le facciamo con il cuore.