Vai alla barra degli strumenti

MARCO SALAMI

PERSONAL TRAINER​

Personal Trainer, istruttore FIPE specializzato in pesistica, ricomposizione corporea e allenamenti con tecniche ad alta intensità

 

Potevate scegliere un qualsiasi sport, determinato da regole uguali per tutti, protocolli di allenamento standard e tabellati, invece avete scelto di venire in sala attrezzi e immergervi nel mondo del fitness. Perché?

Perché il mondo del fitness in sala attrezzi vi permette di scegliere il percorso ed adattarlo al vostro obiettivo, qualsiasi esso sia. Per fare ciò è fondamentale una programmazione specifica, adatta alla vostra fisicità e alle vostre personali necessità; programmazione che crei stimoli nuovi che spingano il corpo ad adattarsi migliorando nella forma, forza e performance.
Programmare, monitorare e avere sempre ben presente il risultato da voler ottenere sono le regole per avere un miglioramento funzionale al proprio obiettivo. Questo è il mio impegno continuo in quasi vent’anni di insegnamento in sala, con tecniche di allenamento ad alta intensità per una ricomposizione corporea mirata al vostro obiettivo e benessere.

Perché scegliere un allenamento con tecniche ad alta intensità?

Introdurre tecniche per aumentare l’intensità del vostro allenamento vi darà numerosi benefici sia in termini di aumento della quantità e densità della massa magra, sia in termini di tempo della riduzione della massa grassa. Sarà mio impegno verificare quale di queste tecniche utilizzare per rendere il vostro allenamento funzionale e produttivo al 100%.