Vai alla barra degli strumenti

5° Gran Fondo Tre Valli Varesine - Uci Gran Fondo World Championships 2020

La prima edizione della Gran Fondo Tre Valli Varesine è stata organizzata nel 2016 e in sole 4 edizioni la gara è entrata a pieno titolo tra le più affascinanti e partecipate competizioni sulla lunga distanza.

Le gare di Gran Fondo organizzate dalla Società Ciclistica Alfredo Binda sono nel novero dei “Best Events” dell’Unione Ciclistica Internazionale – UCI.

Nel 2018 abbiamo organizzato il Campionato del Mondo di Gran Fondo – UCI Gran Fondo World Championships – Varese 2018 con il record di partecipanti provenienti da 61 Paesi nel mondo.

La 5° edizione della Gran Fondo Tre Valli Varesine quest’anno si svolgerà sabato 3 e domenica 4 ottobre sullo stesso percorso del Mondiale.

La Gran Fondo Tre Valli Varesine è nel circuito internazionale UCI Gran Fondo World Series e e sarà prova valida per la qualificazione Mondiale di Gran Fondo 2021 e nel circuito Coppa Piemonte.

LE EMOZIONI DEI CAMPIONI

Oscar Freire

“La Granfondo Tre Valli Varesine per tanta gente sarà un test ma per me sarà una nuova esperienza. Ho vissuto in questa zona per tanto tempo, conosco le strade e la gente. In bocca al lupo ai partecipanti!”

Ivan Basso

“L’evento è molto più che ciclistico. Ha valenza sociale, turistica, territoriale, e la risposta del pubblico è fantastica. La Granfondo Tre Valli Varesine unisce professionisti del mestiere ad amatori, è bellissimo.”

Società Ciclistica Alfredo Binda – S.S.D.R.L. – P.zza Milite Ignoto 4, 21100 VARESE
CF: 95004260121 – PIVA: 02455890125

4 GRANFONDO TRE VALLI VARESINE