Vai alla barra degli strumenti
Efficienza
Tutto sotto controllo. Dall’impaginazione alla prestampa, dalla stampa alla consegna.
Tradizione
Da oltre 20 anni il punto di riferimento della stampa offset in Liguria.
Qualità
Controllo qualità, lastre in CTP…
Previous
Next

Chi siamo

Grafiche G7 è un’azienda leader nella stampa offset e nel confezionamento di brochure, libri, e stampati in genere.

I continui investimenti in macchinari che rispecchiano quanto di meglio possa offrire il mercato della stampa, l’alta attenzione verso le strutture dello stabilimento e i suoi ambienti di lavoro, ci permettono di mettere a profitto l’esperienza maturata in oltre 20 anni di attività e rafforzare la passione per un lavoro che non ammette cali di tensione motivazionali.

Pensare così significa offrire servizi sempre più soddisfacenti, in termini di qualità di prodotto, di tempi di realizzazione, di ottimizzazione dei costi.

E’ questo che rende sereni noi e i nostri clienti.

0
Pieghevoli stampati ogni giorno
0
Clienti acquisiti in 20 anni di esperienza
0
Cataloghi e volumi confezionati settimanalmente

Servizi

Una forma mentale che guida da sempre la nostra crescita e trova riscontro nelle tecnologie di cui ci siamo dotati.

Prestampa, stampa e confezione si avvalgono di quanto più innovativo si trova a disposizione sul mercato e garantito dal marchio Heidelberg. Oggi disponiamo di una Speedmaster 35×50 4 colori, una CD 70×100 4 colori ed una XL 70×100 5 colori + vernice, unica nel mercato ligure, tutte con comandi a distanza e sofisticati controlli di qualità.

Ogni fase di lavorazione è controllata in automatico con le tecnologie più moderne: dalla gestione commesse alla lavorazione di prestampa, dalla confezione alla logistica. All’interno della nostra azienda è operativo un reparto confezione per completare ogni tipo di lavorazione, completo di piegatrici linea di punto metallico e brossura, fustellatrici nei vari formati, è affiancato da una pressa per la realizzazione del colore lamina (oro, argento, ecc).

Siamo dotati di un magazzino di deposito merci per la nostra clientela e disponiamo di mezzi per consegne in Italia e all’estero.

Nel reparto di prestampa due CTP danno continuità alla lavorazione delle lastre, senza interruzione per manutenzione e lavaggi. Gli stessi CTP mandano, dopo la scrittura, la lettura del lavoro alle macchine per la produzione, alle quali danno una inchiostrazione in automatico quasi perfetta. Nel reparto prestampa sono presenti inoltre un plotter per prove di stampa digitali certificate e uno per cianografiche.

Alla stampa piana tradizionale ormai da anni abbiamo affiancato la stampa digitale, ideale per le piccole tirature oppure per i grandi formati come i manifesti 100×140 o i poster 6×3. Infatti grazie ad un parco macchine all’avanguardia possiamo garantire la massima qualità di stampa anche se dovete produrre pochi depliant o brochure o anche una singola copia di un manifesto.

Disponiamo delle macchine da stampa più innovative che si trova a disposizione sul mercato e garantito dal marchio Heidelberg. Una Speedmaster 35×50 4 colori, una CD 70×100 4 colori ed una XL 70×100 5 colori + vernice, unica nel mercato ligure, tutte con comandi a distanza e sofisticati controlli di qualità.

All’interno della nostra azienda è operativo un reparto confezione per completare ogni tipo di lavorazione, completo di piegatrici linea di punto metallico e brossura, fustellatrici nei vari formati, è affiancato da una pressa per la realizzazione del colore lamina (oro, argento, ecc).

Lavori

Espositori

Fustelle

Packaging

Brochure