Vai alla barra degli strumenti

Lavori edili su corda
con tecniche alpinistiche a Genova e provincia

Edil.Spiderwork è una ditta specializzata nei lavori edili in corda con tecniche speolo-alpinistiche a Genova e provincia, in Liguria, bassa Lombardia e basso Piemonte.
Creata con l’obiettivo di poter eseguire lavori in alta quota con tecniche speolo-alpinistiche, Edil.spiderwork è una ditta giovane e all’avanguardia, nata dalla passione per le arrampicate in alta quota e che opera da quasi venti anni nel settore dei lavori edili in corda.
Il personale altamente qualificato della ditta edile genovese ha creato dalla propria passione un lavoro offrendo interventi edili in corda attraverso tecniche speolo-alpinistiche ad altezze notevoli o difficilmente raggiungibili con i sistemi tradizionali. Grazie alle tecniche speolo-alpinistiche lo staff è in grado di garantire lavori edili in corda su qualsiasi punto di qualsiasi struttura in assoluta sicurezza, in modo più pratico e veloce rispetto all’edilizia tradizionale, riuscendo inoltre ad abbattere gli alti costi, quali l’occupazione del suolo, l’installazione di ponteggi e l’utilizzo di torri aeree. Edil.Spiderwork assicura alla clientela della Liguria, del basso Piemonte e della bassa Lombardia lavori edili in corda di altissima qualità realizzati da personale accuratamente preparato, abilitato ai sensi D.lgs 81/2008 e delle norme CE e specializzato per ogni tipo di intervento su corda. L’azienda edile si occupa di interventi in corda per il consolidamento delle facciate, interventi per la demolizione di intonaci pericolanti, tinteggiature di facciate, potature e abbattimenti di alberi di alto fusto, interventi per la sostituzione e la riparazione grondaie e pluviali, trattamento amianto e lavori edili in corda con tecniche speolo-alpinistiche per la manutenzione ordinaria o straordinaria degli edifici.

Edilizia ad alta quota

Grazie alle tecniche spleo-alpinistiche il personale della ditta ligure è specializzato nella fornitura di lavori edili in corda per interventi ad altezze notevoli o difficilmente raggiungibili dai sistemi dell’edilizia tradizionale. I lavori edili in corda praticati dallo staff della Edil.Spiderwork permettono di abbattere gli alti costi relativi all’occupazione del suolo o all’installazione di ponteggi o l’utilizzo di torri aeree.

Manutenzione di facciate e edilizia in corda

Edil.Spiderwork è specializzata in edilizia in corda attraverso tecniche speolo-alpinistiche e assicura lavori edili in corda di altissima qualità per la manutenzione di facciate, per il montaggio di impianti d’acqua, il trattamento amianto o la posa guaine per l’impermealizzazione su tutto il territorio ligure, della bassa Lombardia e del basso Piemonte.

Chiama il +39 0107961031 per richiedere informazioni sui lavori edili in corda o un preventivo gratuito

error: Il contenuto è protetto !!