Vai alla barra degli strumenti

Generiamo impatto positivo

PMG ITALIA HA SCELTO DI DIVENTARE SOCIETA’ BENEFIT
PER GENERARE UN IMPATTO SOCIO- AMBIENTALE POSITIVO

Abbiamo scelto di affermare la nostra identità in un momento storico particolarmente delicato, consapevole che il nostro settore di appartenenza non può prescindere da una condotta caratterizzata da assoluta trasparenza, responsabilità sociale, impatto positivo.

LA MISSION DI PMG SOCIETÀ BENEFIT

Generare un impatto positivo su società e ambiente. Migliorare la fruizione dei diritti da parte delle persone fragili. Creare rete tra terzo settore, imprese, istituzioni, cittadinanza.

COME GENERARE IMPATTO POSITIVO

su AMBIENTE - SOCIETÀ - ECONOMIA

UNA NUOVA IMMAGINE PER NUOVI OBIETTIVI

Il manifesto per PMG Italia

Società Benefit

PMG Italia Spa nasce con l’ambizione di orientare le risorse e le esigenze del pubblico e del privato verso un unico obiettivo: garantire una migliore mobilità a soggetti più fragili della comunità. La dimensione di responsabilità, dunque, è sempre stata parte integrante del nostro dna. Diventando società benefit vogliamo fare un passo in più: in parallelo ai nostri obiettivi di business ci impegniamo a perseguire alcune finalità di beneficio comune, che si articolano su cinque aree. Il nostro approccio è coerente con quello dell’Agenda 2030 dalle Nazioni Unite, costituita da 17 obiettivi di sviluppo sostenibile (Sdgs) che tengono conto in maniera equilibrata delle tre dimensioni della sostenibilità: economica, sociale e ambientale.

Sustainable Development Goals
Gli obiettivi sociali, ambientali, economici per il 2030