Vai alla barra degli strumenti

L’Impresa è stata fondata nell’anno 1966 da Casalucci Francesco, qualificato artigiano operante nel settore dell’attività edilizia e trasporto di materiali inerti. Nel 1981 la guida viene assunta dal figlio Dario trasformandosi in Impresa “Casalucci Dario”, con sede in Golasecca (VA) via Volta, che sull’approfondimento di molteplici esperienze professionali di cantiere, personalmente maturate, ha affermato la propria presenza aziendale nel settore degli appalti pubblici e privati …

CERTIFICAZIONI

L’impresa, negli anni ha perseguito obbiettivi sempre più ambiziosi, migliorandosi sotto il profilo tecnico – economico e gestionale. Tale esperienza e professionalità ha permesso all’azienda di acquisire certificazioni riconosciute a livello nazionale e internazionale.
Gli attestati posseduti dall’impresa:

CERTIFICAZIONE SOA: Tale documento, obbligatorio per realizzare opere pubbliche, afferma che l’impresa ha le capacità tecniche, economiche ed organizzative richieste dalla vigente normativa per poter eseguire determinati lavori, quali:
– OG1: Costruzioni civili ed industriali;
– OG3: Strade, autostrade, ponti, viadotti, ferrovie e metropolitane;
– OG6: Acquedotti, gasdotti, oleodotti, opere di irrigazione ed evacuazione.

CERTIFICAZIONE ISO 9001:2015: Codesto attestato, è un sistema di qualità comprovante che nella suddetta azienda si adotta un sistema organizzativo valido,
che soddisfa le attuali esigenze del mercato. Tale certificazione, garantisce che l’impresa realizzi un lavoro di qualità eseguito a regola d’arte, nel rispetto delle norme ISO.

CERTIFICAZIONE OHSAS 18001:2007: Suddetto certificato definisce gli standard in termini di sicurezza, riconosciuti a livello internazionale e certifica che codesta impresa rispetta gli stessi, adottando il relativo sistema di gestione della sicurezza e della salute dei lavoratori.

CERTIFICAZIONE ISO 14001:2015: Tale attestato certifica che l’azienda adotta un sistema di gestione ambientale che rispetta la relativa normativa ISO.
La ISO 14001 è una norma a livello internazionale ad adesione volontaria.

LE NOSTRE CERTIFICAZIONI:

GALLERIA IMMAGINI

Carpenteria

25 immagini

Pavimentazioni in asfalto

36 immagini

Pavimentazioni in autoblocchi

12 immagini

Movimento terra

18 immagini

Fognature

27 immagini

Scogliere

15 immagini

Piste ciclabili

10 immagini

pavimentazioni in pietra

19 immagini

L’azienda esercita la propria professione principale nel settore stradale e acquedottistico – fognario.
Come ulteriore attività di margine, si occupa anche di edilizia civile ed industriale…

VIDEO

error: Il contenuto è protetto !!