Vai alla barra degli strumenti

Lo sport...la mia passione...la mia professione

Sports & nature lover ❤️

ABOUT

BIOGRAFIA

Barbara Pedrotti dimostra, fin da piccola una passione smodata per il calcio che accosta piacevolmente a quella per lo shopping. Insomma in Barbara troviamo uno splendido mix di forza energia, ma anche bellezza e eleganza, qualità che l’hanno portata a diventare una giornalista amata di Sky, meglio conosciuta anche come la signorina delle scommesse. Questo perché è stata uno dei volti noti della trasmissione Bwin, programma molto seguito dagli amanti del calcio. Barbara Pedrotti nasce vicino al Lago di Garda, a Rovereto in provincia di Trento e compie gli anni il 19 maggio. La famiglia originaria di Barbara è composta da padre, madre e la sorella Laura, con la quale è molto legata.

Sono tante le foto che testimoniano l’amore per lo sport di Barbara e molte le troviamo sui suoi canali social molto seguiti. La ragazza, infatti, ha sempre seguito la propria passione sportiva nonostante i problemi al ginocchio che ha avuto che le ha impedito di sfondare nel campo delle corse moto dove avrebbe voluto brillare. Tuttavia è riuscita ad eccellere nel campo del giornalista sportivo.

CARRIERA

Pensate che la carriera di Barbara Pedrotti sia nata in Sky al timone dei programmi sportivi che la vedono protagonista? Ebbene vi sbagliate: forse pochi se lo ricordano ma Barbara è stata una delle troniste di Uomini e Donne, nel programma ideato e condotto da Maria De Filippi

Oltre a questo la ragazza ha partecipato anche alle selezioni per diventare una velina e ballare sul famoso bancone di Striscia la Notizia, celebre preserale di Canale Cinque.

Tuttavia la carriera sportiva era nel suo DNA e dopo aver provato anche la conduzione radiofonica, come speaker, la ragazza approda a Sky Sport dove è diventata famosa per la conduzione di alcune trasmissioni calcistiche, ma non solo.

Vita privata

Il luogo in cui è nata e cresciuta le permette di stare a contatto con la natura e soprattutto con gli animali. Nello specifico adora i suoi due cani Poppy e Pepe, che adora come se fossero figli suoi. Nonostante sia una persona molto esposta a causa del proprio lavoro, poco si sa della vita privata di Barbara Pedrotti: questo è indice di una riservatezza che ha sempre contraddistinto la vita della bella ragazza di Trento che ha sempre difeso la propria vita privata.

Poppy’s & Pepe’s mom 🐶 🐶

CURIOSITÀ

Come abbiamo visto Barbara Pedrotti è una persona molto riservata, ma ciò non toglie di poter carpire qualche curiosità, soprattutto grazie ai suoi profili social.

  • Dalla danza artistica alla pallavolo, nuoto e ciclismo: sono solo alcuni degli sport che Barbara ha praticato.
  • Lo snowboard è una delle sue più grandi passioni, oltre a quello dell’arrampicata. Insomma la ragazza è davvero super sportiva.
  • Per non farsi mancare nulla Barbara ha provato anche il surf e lo sci nautico.
  • La passione per i motori non è mai mancata, soprattutto per le moto, infatti per i 18 anni le è stato regalato un biglietto per il Mugello per seguire la MotoGp e incontrare il suo più grande idolo: Valentino Rossi.
  • Oltre allo sport ama cucinare, leggere e ascoltare buona musica.