Vai alla barra degli strumenti

Allevati in Campania - Km0

è il nostro canale dedicato alla promozione e la giusta valorizzazione in ambito B2B dei prodotti degli Allevamenti di bovini allevati con criteri Estensivi e metodologie biologiche presenti in Campania.

Noi di Campania Alimentare  offriamo prodotti e Carne di QC-Qualità Campana, partendo dal rispetto del Benessere dell’Animale ed il Rispetto dell’Ambiente e di tutta la filiera Zootecnica, ricordando sempre che “siamo ciò che mangiamo”.

Il nostro progetto di Allevati in Campania Km0 permette sia agli allevatori sia ai consumatori di accedere ai benefici dell’Economia Circolare, valorizzando ogni processo della filiera produttiva: il 60% dei mangimi è autoprodotta dall’allevatore, e grazie anche al tipo di allevamento estensivo i nostro capi sono Antibiotic Free.

I processi di lavorazione all’interno dei confini regionali campani favorendo la riduzione di emissione di CO2e commercializzazione del prodotto finalizzata al consumo regionale, garantendo alla nostra Community l’acquisto di una prodotti già sezionati nel rispetto e nell’esercizio del nostro principio di Patto Natura.

A questo proposito, interfacciarci con Professionisti del settore Carni Campani per noi è fondamentale, perché ci permette di raggiungere i giusti consumatori che sono già consapevoli dei benefici di un consumo responsabile e di qualità.

Poter collaborare con Operatori Qualificati significa offrire ai loro clienti e alle loro Famiglie

#Nonsolocarne
ma il Nostro Territorio!